FRATTURA: PRONTISSIMO A SOTTOPORMI AL TEST TOSSICOLOGICO

on . Postato in Comunicati

"Senza esitare nemmeno un attimo soltanto, colpito nel profondo da una lettera senza sbavature, intensa e autentica, ho detto: voglio farlo. Voglio sottopormi il prima possibile al test tossicologico. Apprezzo e faccio mio l'invito che i ragazzi della Comunità La Valle hanno rivolto ai candidati alla Presidenza della Regione Molise. Io sono pronto da subito. Domattina.
Nel loro appello i ragazzi di Padre Lino spronano la politica, ci spronano ad assumerci le nostre responsabilità. Nessuno può sottrarsi. Noi saremo al fianco di chi è vittima della tossicodipendenza in modo concreto.  Di parole ce ne sono sempre state troppe. Troveremo le risorse per dare attuazione a un piano regionale che non può e non deve rimanere nel cassetto delle belle intenzioni. Lo faremo insieme agli operatori, alle associazioni, alle famiglie e ai ragazzi. Ascolteremo e ci confronteremo con quanti sapranno indicarci i percorsi giusti per essere una Regione vicina ai più deboli".          
Così, Paolo di Laura Frattura, candidato per il centrosinistra alla Presidenza della Regione Molise, si è reso disponibile a sottoporsi al test tossicologico raccogliendo l'invito dei Ragazzi della Comunità La Valle.

Campobasso, lì 20 febbraio 2013
L'ufficio stampa