FRATTURA: GRAZIE A VOI PER IL MOLISE DI TUTTI

on . Postato in Comunicati

“Ci sono speranze che prendono forma. Ci sono sogni che all'improvviso colorano di vero la realtà. Ci sono sorrisi che si riconoscono in un unico sorriso e riscattano un coraggio sopito. E c'è una vittoria, quella di ieri, che racchiude speranze sogni e sorrisi. La NOSTRA VITTORIA.

 

Il Molise di Tutti si è affacciato da ieri in tutte le nostre case perché noi molisani gli abbiamo aperto la porta. Persuasi e desiderosi di farlo.

 

Il Molise di Tutti è il nostro dovere morale. È e sarà la bussola del nostro presente e del nostro futuro.

 

Lo abbiamo scelto assieme e non bastano le parole più belle per descrivere l'emozione che scalpita dentro. Un'emozione, che è gioia e timore al tempo stesso. Non ci sono ricette garantite per dire ce la FAREMO, ci proveremo, ogni giorno, a dare sostanza a un'idea forte sicura e bella: fare della nostra regione il modello delle cose fatte bene. Sempre con quella voglia ostinata, a tratti folle, nata in un luglio, forse ormai lontano, di due estati fa, di sognare e scoprire poi che i sogni possono davvero colorare la realtà. Con la speranza, il sorriso e quel pizzico di follia che ci ha spinti a cambiare pagina.

 

E allora solo questo, altro non serve: a VOI tutti il mio profondo grazie, GRAZIE DI CUORE”.

 

Con queste parole Paolo di Laura Frattura ringrazia gli elettori molisani per lo straordinario consenso tributato alla coalizione di centrosinistra nella competizione elettorale per la Regione Molise.

 

L’ufficio stampa

Campobasso, lì 27 febbraio 2013